borsa italiana

Salve!
Vogliamo offrire un posto di magazziniere.
Per la copertura di questo ruolo, cerchiamo una giovane risorsa intenzionata a mettersi alla prova e ad accrescere la propria esperienza in un'azienda operante a livello internazionale e specializzata nella fornitura di servizi logistici e di facility per diverse tipologie di industria. Cio' permettera' alla risorsa di inserirsi in un ambiente altamente sfidante e di accrescere la propria esperienza con diverse tipologie di fornitori.
La necessita' di questa figura nasce dal crescente aumento delle attivita' del reparto logistico ed acquisti dell'azienda, la quale, consolidando il proprio ruolo in maniera sempre piu' decisa sul mercato, puo' garantire una stabilita' in termini contrattuali ed economici al candidato/a.
La figura verra' inserita in un percorso che gli permettera' di gestire in maniera efficiente la gestione e la pianificazione degli stock, gestire in maniera precisa la parte amministrativa inerente agli acquisti e di ricoprire responsabilita' via via crescenti. Saranno incluse inizialmente attivita' di scouting, contrattazione e negoziazione con nuovi fornitori con successivo monitoraggio della qualita' del servizio. Oltre a cio' la persona dovra' pianificare e coordinare i flussi logistici per garantire gli standard di servizio che l'azienda offre ai propri clienti.
COSA OFFRIAMO:
contratto a tempo indeterminato
salario competitivo
progressione di carriera
ottimo ambiente lavorativo
possibilita' di accrescere la propria esperienza nel settore
responsabilita' crescenti
il stipendio di 1200,00 Euro mensile e più 15 euro per ogni spedizione gestita
SE INTERESSATI AL RUOLO, SI PREGA DI INVIARE UNA COPIA AGGIORNATA DEL PROPRIO CV. A causa dell'elevato numero di CV che ricevo quotidianamente, chiedo scusa in anticipo se non saro' in grado di garantire una risposta a ciascuno di voi.
Cordiali saluti, Mustapha Echraybi
Telefono: +3905411480193
e-mail: amministrazione@smallwidgets.com

No comments: