Sono pronta a fare l'uomo piu felice il prossimo me

Ciao caro amico ! Come va? Spero che bene! Il mio nome - Valentyna. I - 35 anni, ma per favore non credo che ero giovane donna! Io sono una persona positiva e sorridente che si diverte a trovare il sole nel cielo cosi come all'interno tutti e tutto cio che mi circonda. Credo che il nostro destino e nelle nostre mani e abbiamo scelto come fare il giorno successivo della nostra vita ancora migliore. Mi piacerebbe trovare un compagno di vita e l'anima gemella per condividere le nostre somiglianze e differenze. Famiglia significa di piu per me. E vorrei che avesse forti valori della famiglia come bene. Dovrebbe essere un signore con un buon cuore, come una vita sana e godere di una vita attiva anche essere in grado di fare sul serio e divertirsi. se siete interessati, potete scrivere una lettera al mio indirizzo e-mail: valentynaucraina@kharming.com Valentyna. Mio video http://video.repldradvice.in/v38LUHbu

No comments: