Ciao caro! Credo nel vero amore, e possiamo costruire un rapporto forte.

logo twitter facebook rss
@Valentyna ha invitato a partecipare Meetic!

user img
"Ciao mio nuovo amico straniero! Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Valentyna. Ho 35 anni. Io vivo in Ucraina, nella citta di Donetsk. Io sono una persona allegra e divertente. Ho molti amici, alcuni dei quali ritengo di essere un vero amico. Mi piace camminare all'aria aperta, nuotare nel mare. Mi piace sano stile di vita. Credo che una donna dovrebbe essere indipendente dagli uomini, che avere due stipendi saremo in grado di permettersi di piu per la nostra famiglia. Ma mi rendo conto che i bambini piccoli hanno bisogno di cure della madre e ci sara un periodo di pausa nel lavoro. Io amo i bambini, ma purtroppo non ho il mio. Voglio che i miei figli hanno tutto il necessario che dovrebbe avere un padre amorevole e premuroso. Purtroppo non ho incontrata tale, ma spero ancora di trovare la felicita con un uomo intelligente e affidabile. Lui e una ottimista donna e maturo sicuro di se, propositivo. Voglio sposare il mio uomo amato e trascorrere con lui molti-molti anni. Cerco grave relazione, credo, la parita di relazione e il fondamento di una relazione ad essere vecchio al insieme. se siete interessati, potete scrivere una lettera al mio indirizzo e-mail: famigliavalentyna@unitedskiers.com Valentyna."

product product
product product
product product
product product
Gruppo Meetic
2017 Meetic
ITALIAONLINE 2017 - P. IVA 03970540963

No comments: